Territorio

Territorio

Io al territorio ci credo e penso di averlo dimostrato ampiamente in questi cinque anni.

Il mio slogan elettorale era ‘Obiettivo, i fatti’ e penso che chi si trova ad avere l’onore di rappresentare una comunità in qualsiasi ambito istituzionale lo debba fare sapendo da dove viene, perchè è stato eletto e quali sono i suoi doveri che non sono certo quelli di parlare tanto per farlo, tagliare nastri, presenziare a destra e a manca solo per avere una foto in più, quanto invece di cercare di dare, per quanto possibile, le risposte a quelle che sono le esigenze e le necessità dell’area di cui è in qualche modo il riferimento.

Ebbene, io ho cercato di agire in questo modo ovvero badando più al fare che all’apparire, dando concretezza alle cose e sono convinto di averlo fatto per il meglio, dopo di che spetterà ai cittadini dire se ho lavorato bene o male. Io ho la coscienza a posto e sono certo del fatto che in 5 anni non ho assolutamente scaldato la sedia di Palazzo Ferro Fini ma di avere operato attivamente per il bene del territorio.

E’ chiaro che, come in tutte le cose, si poteva forse fare di più, però quanto è stato portato a casa sia stato frutto di un impegno costante e continuo, proprio con quei ‘fatti’ come linea guida per cui lavorare.

"